Comunicazione d’Impresa
La consulenza di professionalità sperimentate in comunicazione può rivelasi decisiva nella creazione e diffusione dell’identità. Un unico contatto capace di attivare un nerwork di professionisti, può, inoltre, semplificare il lavoro, rivelarsi efficace e performante e far risparmiare tempo e danaro.
Oggetti raffinati pensati per te
Lo scambio veloce predilige sicuramente l’on line, una quantità d’informazioni in loop che fatichiamo, e molto, a gestire. Ma c’è anche il momento della “carta” che ferma il flusso informativo e vuole un momento d’attenzione in più. Ecco quindi il Folder che con il Catalogo, in mano al tuo venditore, fa miracoli, la Monografia, per raccontare la tua storia, un gadget per farti ricordare e a volte l’Hose organ non del tutto sostituito dalla Newsleetter .”
Eventi, convegni, congressi…
Esiste un ampio ventaglio di eventi, molto diversi tra di loro. Convegni, congressi, meeting, seminari ecc., di tipo scientifico, deliberativo, informativo e formativo. Eventi commemorativi, celebrativi, spettacolari, di vendita; e l’elenco non è completo.
Uffici Stampa e Pubbliche Relazioni
L’ufficio stampa offre una comunicazione trasmessa da terzi con reputazione, fa entrare nel grande flusso comunicativo, funzione essenziale della società contemporanea.
Comunicare la professione
Dopo il D.L. 223/2006 avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, individualmente o associati, si trovano, a poter sviluppare strategie di comunicazione. Farlo con professionalità significa appoggiarsi, a propria volta a dei consulenti.