Buongiorno. Le frontiere della comunicazione

Buongiorno. Le frontiere della comunicazione

Buongiorno. Le frontiere della comunicazione

Buongiorno, spero di non disturbarti. Vorrei iniziare con questa Newsletter un dialogo sul tema della comunicazione, che, mi auguro, ti possa interessare e magari esserti utile.

Si tratta di un argomento molto complesso e anche assai confuso tanto da essere diventato una specie di totem. Alla comunicazione si attribuisce tutto, il bene e il male, il successo e la sconfitta. E’ sempre lei a essere chiamata in causa.

Noi ci occupiamo di comunicazione con una consulenza a 360°. Sappiamo che è importante, molto importante, ma sappiamo anche che oltre a lei ci sono molte altre cose altrettanto importanti, se non più.

Nel business c’è il prodotto, c’è la produzione, c’è l’organizzazione, c’è la visione e il rischio imprenditoriale, c’è la reputazione, ci sono le maestranze e i collaboratori e tante altre cose.

A tutti questi aspetti la comunicazione può offrire un servizio, dare una mano, non sostituirsi. E’ invece decisiva nella presentazione del prodotto o dei servizi che si offrono.

Con questa Newsletter, con discrezione e senza invadenza, ti proporremo la nostra visione e i nostri servizi ma cercheremo anche di offrirti degli stimoli di riflessione su questo mondo.

Ti chiediamo di confermarci i tuoi dati che saranno trattati in conformità alla legge sulla privacy ma se pensi che ti daremo disturbo puoi cancellare in qualsiasi istante la tua iscrizione.

Francesco Nosella
Studio Lavia
2021

Enter your keyword